Mixte – il revival. Siech-Cycle risveglia un classico telaio francese per biciclette sportive da corsa femminile in un nuovo stile: Mixte – il telaio con ingresso basso ed eleganti doppi puntoni del tubo superiore. Un vero colpo d’occhio! La forma della sella, il manubrio in Cityl e le 16 marce CLARIS touring di SHIMANO assicurano prestazioni sportive. Un punto culminante del design con il quale attirerete l’attenzione.





Questa moto e’ da signora. Un classico romantico ed elegante per le donne che amano cavalcare nella vita e apprezzano il comfort: Grazie al gradino basso del telaio Comfort è possibile salire e scendere e salire comodamente. E l’elegante manubrio inglese ti permette di stare seduto in piedi. La sella e le impugnature sono realizzate in vera pelle, a sottolineare la classe di questa bicicletta di alta qualità.





Il tuttofare audace. Una city bike sportiva che convince per design e funzionalità. Il telaio cittadino permette una rapida salita e discesa, che lo rende adatto al traffico cittadino, e grazie al cambio a 8 marce è possibile affrontare le pendenze con la sinistra. Con la comoda sella e il manubrio Moon, si guida in una posizione seduta sportiva ma confortevole. I pneumatici da 28 mm sono adatti sia per strade asfaltate che sterrate.





L’accessorio di stile di vita popolare. La nostra Single Speed-Bike è stata sviluppata per la guida su strade pianeggianti e vi trasporta velocemente e senza complicazioni da A a B. Dotato di sella sportiva e manubrio Rise in un nobile look scamosciato. Se lo si desidera, è possibile convertirlo da singola velocità a canna fissa in pochi semplici passi. Ecco come funziona il design funzionale: The Singlespeed è uno stile live.