Siech Cycles - questo è un omaggio al moderno stile di vita urbano, alla vita quotidiana tra lavoro, tempo libero e famiglia.

All’età di tre anni Reto ha scoperto la mobilità e la libertà grazie alla sua prima bicicletta. Le rotelle sono state rapidamente smontate e i viaggi di scoperta sono diventati più lunghi.
Più tardi scambiò la sua amata bici da bambino con una bici da corsa e partecipò alle gare. La manutenzione e la cura delle biciclette da corsa appartenevano alla sua vita quotidiana, per cui l’entusiasmo per le biciclette, il loro design e la loro funzione cresceva.

L’ora zero di Siech Cycle fu nel 2013, quando Reto discusse con il suo amico d’infanzia Nick delle noiose biciclette che si vedevano a Zurigo. Insieme hanno deciso di fare qualcosa al riguardo. L’idea ha preso forma e nel 2014 i due giovani imprenditori hanno inviato le prime biciclette sulla strada.

Nel frattempo, Siech Cycle è diventato il principale marchio svizzero di lifestyle per biciclette di alta qualità e urbane a prezzi accessibili. Con grande attenzione ai dettagli, sviluppiamo ogni nostro modello in una convincente composizione di materiali, colori di tendenza, componenti funzionali e design forte.

Il segreto dietro il distintivo:

Adil
Amministratore Delegato
Tobias
Store
Takis
Meccanico
Nick
Co-fondatore
Reto
Co-fondatore
Jonathan
IT
Genc
Sales
Mateo
7-Siech

Carrello (0)




Le spese di spedizione sono calcolate nel checkout

Total

CHF0.00